ALPHA NEO, è la nuova generazione della bicicletta ALPHA, la prima bicicletta elettricamente assistita alimentato da una cella a combustibile, omologato e commercializzato. Più efficiente, più ecologico, più competitivo, è progettato per soddisfare i requisiti forte in termini di energia ed eco-mobilità. Con Alpha Neo puoi spostarti con una bici a idrogeno nella tua città.

AUTONOMIA CON UNA SOLA CARICA

AUTONOMIA ECCEZIONALE

La cella a combustibile e lo stoccaggio dell’idrogeno integrati all’interno di Alpha Néo offrono un’autonomia senza rivali di 150 km con una singola carica. Alpha Néo offre un’autonomia compresa tra 135 e 150 km a seconda del tipo di guida, della tipologia e del peso del ciclista. Mentre le bike a batteria risentono negativamente delle basse temperature, Alpha Néo offre autonomia e prestazioni costanti in qualsiasi condizione atmosferica. Dotato di un misuratore H2 best-in-class, indica con precisione l’energia rimanente all’utente.

RICARICA ESTREMAMENTE VELOCE

Rispetto alle bici elettriche convenzionali, Alpha Néo si ricarica di idrogeno in soli 2 minuti utilizzando la stazione di rifornimento, mentre le e-bike standard impiegano più di 3 o 4 ore per essere completamente ricaricate.

TEMPO DI RICARICA

ZERO LITHIUM

L’innovativa versione più recente della bici è priva di litio. Questa caratteristica rende Alpha Neo la prima bici al mondo totalmente ecologica in quanto elimina anche il problema dello smaltimento delle batterie. Con Alpha Neo la mobilità sostenibile ciclabile urbana diventa totalmente green.

FACILE MANUTENZIONE

Il sistema che produce energia è rimovibile per una manutenzione e un’assistenza più efficienti

CARATTERISTICHE SISTEMA A IDROGENO

TECNOLOGIA:
CELLA A COMBUSTIBILE TIPO PEMFC DA 480 W – IBRIDAZIONE A SUPERCONDENSATORE

ENERGIA:
63G DI DIIDROGENO (H2) – PUREZZA MINIMA 99,95%

PRESSIONE DI STOCCAGGIO:
300 BAR

TEMPERATURA INIZIALE:
0°C – + 45°C

TEMPERATURA DI CONSERVAZIONE:
-20°C – +60°C

PACCHETTO ENERGETICO RIMOVIBILE:
L’ENERGY PACK DI ALPHA NEO È RIMOVIBILE PER FACILITARE IL SERVIZIO POST-VENDITA

L’ECOSISTEMA A IDROGENO PER LA MOBILITÀ LEGGERA

Viteca Mobility è anche un fornitore di soluzioni innovative per la mobilità all’idrogeno. Ci impegniamo, insieme ai nostri partners tecnologici, a fornire un servizio completo dell’ecosistema H2 per la mobilità sostenibile urbana, dai veicoli alla produzione e distribuzione di idrogeno verde. Le nostre soluzioni si rivolgono a tutti i tipi di clienti che vogliono partecipare attivamente e concretamente a favorire una mobilità sostenibile urbana totalmente green: comuni, enti pubblici e privati, università, aziende, ecc…