COLONNINA DI RICARICA VITECA V2

Colonnina di ricarica Elegante e resistente a doppia presa; ideale per resistere all’aperto su strada.

La colonnina di ricarica Viteca V2 è la soluzione di ricarica con due prese, elegante, robusta ed intelligente. Soddisfa le più recenti norme di conformità, per offrire un’esperienza di ricarica sicura e protetta per transazioni in roaming e transazioni di pagamento tramite card. Il caricabatterie è progettato specificamente per luoghi pubblici con un alloggiamento robusto e una finitura di alta qualità per ogni applicazione. Un display ampio e chiaro fornisce all’utente tutte le informazioni necessarie durante il processo di ricarica.

Realizzato per la ricarica pubblica.
Display LED da 7″ a colori e NFC, lettore in grado di leggere RFID carte di credito e Girocard.
Prese di tipo 2 con coperchi chiudibili a chiave e indicazione di stato LED per presa.
Involucro in metallo con copertura composita resistente.
1631x357x426 mm (AxLxP).
Interni dietro due porte: una porta per l’accesso del proprietario, una porta per l’accesso dell’operatore di rete

Durata.

Oltre al suo robusto case esterno il lato del gestore di rete è attrezzato con un foglio flessibile in cemento anti-shock con una installazione resistente e ignifuga dei componenti prevenendo limature conduttive.

Facilità d’uso

Il display a colori da 7″ e più indicatori di stato a LED fa della linea Viteca V2 un punto di ricarica facile da usare, dove la configurazione risulta facilmente modificabile dall’installatore grazie al nostro software di configurazione gratuita.

Eichrecht

La linea Viteca V2 è specificamente progettata per luoghi semipubblici e pubblici ed è completamente conforme a Eichrecht. Tutti gli utenti possono facilmente verificare il loro dati di ricarica.

Scegli il tuo fornitore di servizi.

Tutte le infrastrutture Viteca hanno la SIM sbloccata.Questo da la libertà di poter scegliere il fornitore si servizi l’abbonamento che si preferisce.

Ricarica intelligente.

Con i suoi software e hardware completamente rinnovati, la T2 supporta varie funzionalità come il protocollo OCPP 1.6 e OCPP 2 ed il bilanciamento dinamico del carico.

Pagamento diretto tramite Giro-e

Le stazioni di ricarica Viteca supportano direttamente il pagamento per tutti gli utenti Girocard tramite funzionalità Giro-e integrate. Tramite il display a colori l’esperienza di pagamento ad-hoc è fornito in loco. Niente Girocard? Le carte di credito sono ancora consentite.